europei di Plovdiv

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Bloccato
Matteo
Peso Gallo

europei di Plovdiv

Messaggio da Matteo »

Per fortuna che c'è Pinto.....
Enorme delusione per Cammarelle. :cry:
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Bè perdere è sempre una possibilità. Ma dubito che Cammarelle sia l'erede dei nostri migliori massimi. Tra l'altro mi risulta che incassi poco, se è vero e passa professionista sono problemi.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Bonaccorso ha scritto:Bè perdere è sempre una possibilità. Ma dubito che Cammarelle sia l'erede dei nostri migliori massimi. Tra l'altro mi risulta che incassi poco, se è vero e passa professionista sono problemi.
Purtroppo Cammarelle, per sua stessa ammisione, ha detto che rimarrà in caschetto a vita, in un'intervista che aveva rilasciato alla Federazione.
Il motivo è sempre lo stesso, lì dov'è ha il futuro assicurato anche quando smette.
Sempre per restare in tema di dilettanti, oggi ho scoperto per un caso pazzesco che Valentino è il cugino di un mio amico.
:D
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

i dilettanti sono i professionisti di oggi
devi mirare ad entrare nella squadra nazionale e sei a posto
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Questa tua affermazione è molto giusta e interessante. Ci spieghi perchè e come è avvenuto secondo te?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

è un discorso lungo e molto difficile da interpretare
il professionismo, che era la meta di un pugile dilettante, è stato eliminato
o meglio c'è ancora, ma se prima con il professionismo i pugili erano pagati poco e diferenziati x categorie (nessuno viveva con i soldi del pugilato tranne alcuni) oggi, onestamente non sono in grado di capire quanto prendono ad incontro, ma sicuramente ancora meno dei miei tempi (anni '80) - nonostante il costo della vita di oggi è triplicata o quadruplicata
questo sfascio, ha le sue colpe che individuo sostanzialmente in queste tre categorie: la federazione, della politica, degli addetti ai lavori poi c'è un'altra categoria che ha sede al centro di roma, ma non la dico
questo è il mio pensiero di massima, poi si può parlare per giorni interi senza mai venirne a capo
da ultimo, metterei anche il rientro di tutti questi ex campioni, che fanno davvero ridere la gente - sembra quasi che stanno combattendo due nonni che, chissà per quali motivi salgono sul ring (per soldi? per voglia di protagonismo? per dimostrare l'integrita? per essere al centro dell'attenzione?)
non c'è ricambio, non si può combattere fino a quarant'anni o più
io, a parte che le ho prese, ma ha 26 anni mi sono ritirato perchè oramai vecchio (forse ho esgerato) e non mi viene assolutamente voglia di salire sul ring
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

SABATO 29 luglio 2006 ore 21,00 - manifestazione boxe nella palestra del Panters Club a varese

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Attività pugilistica in maglietta - sospesa
caldo e tasso di umidità non consentono lo svolgimento delle manifestazioni con la maglietta
forse, ma ancora in dubbio, probabile manifestazione domenica 06 agosto 2006 a partire dalle ore 21,00 sul ghiacciaio del monte rosa - ingresso libero
ci vediamo numerosi

Immagine
Bloccato