manifestazioni pugilistiche centro-nord
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Manifestazione interessante ieri a Gallarate, organizzata dalla Olimpia Boxe, peccato siano saltati alcuni incontri, tra i quali l'esordio di Federica Serafin e di Esposito Michele entrambi del Thundre Boxing Team di Gallarate
L'unico rappresentante del Thunder è stato l'esordiente Prone Emilio che ha avuto la meglio sul suo avversario con il verdetto di RSCI alla terza ripresa.
si sono poi messi in luce i pugili:
Fortunato (Acc. Europea) guidato dal bravo maestro Jovino, che ha avuto la meglio sul pugile di casa Evangelista
Gagliardi della Olimpia Boxe, che di fronte al pubblico dava vita ad un incontro combattuto aggiudicandosi la vittoria.
Cherchi, un pò sotto tono in questa occasione, ma, pur sempre ben impostato e con ottima scelta di tempo a contraval'avversario, non si lasciandosi sfuggire un'altra vittoria.
Continuando così, il padre avrà sicuramente nella sua scuderia un nuovo pugile da gestire con doti da campione
L'unico rappresentante del Thunder è stato l'esordiente Prone Emilio che ha avuto la meglio sul suo avversario con il verdetto di RSCI alla terza ripresa.
si sono poi messi in luce i pugili:
Fortunato (Acc. Europea) guidato dal bravo maestro Jovino, che ha avuto la meglio sul pugile di casa Evangelista
Gagliardi della Olimpia Boxe, che di fronte al pubblico dava vita ad un incontro combattuto aggiudicandosi la vittoria.
Cherchi, un pò sotto tono in questa occasione, ma, pur sempre ben impostato e con ottima scelta di tempo a contraval'avversario, non si lasciandosi sfuggire un'altra vittoria.
Continuando così, il padre avrà sicuramente nella sua scuderia un nuovo pugile da gestire con doti da campione
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

RIUNIONE DI PUGILATO - SABATO 26 APRILE ORE 21 A VOGHERA
la riunione si svolge nella festa del paese c/o la caserma dei cavallieri in via Kennedy
sapete chi combatte in questa riunione
e si, la nostra silu
cosa ci racconti silu
, sei tranquilla, l'allenamento è stato ok, il fidanzato ti invita a smettere, pensa agli studi, alla cucina, alle ferie, ai vestiti, ai dolci e altro
io, non sono ancora sicuro se potrò essere presente alla riunione, ma farò in modo di poterci essere
ciao silu
la riunione si svolge nella festa del paese c/o la caserma dei cavallieri in via Kennedy
sapete chi combatte in questa riunione
e si, la nostra silu
cosa ci racconti silu
io, non sono ancora sicuro se potrò essere presente alla riunione, ma farò in modo di poterci essere
ciao silu
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Eccomi! Uff il computer mi ha dato un sacco di grane..
Per l'incontro di domani sono tranquilla, allenarmi mi sono allenata..anche se mi sembra di dover fare sempre di più..non voglio risparmiare nemmeno un briciolo di forza domani sul ring, mi spremerò come un'arancia se necessario perchè l'ultima sconfitta mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca e non voglio che mi prenda la sfiducia! Sarà una manifestazione con tanti incontri e tanta gente (visto che è gratis e visto che è festa
)..e soprattutto sarà in memoria del signor Vaccari, motivo in più per dare il massimo in suo ricordo..mi auguro che sarà una serata riuscita anche per quanto il mastro Livio si sta impegnando senza tregua ad organizzarla, affrontando i soliti mille problemi organizzativi con la sola forza della passione..è talmente indaffarato che si è pure dimenticato del suo compleanno! Perciò sarebbe proprio una bella soddisfazione se domani sera i ragazzi della Boxe Voghera faranno tutti dei bei match..e io non voglio essere da meno! Poi combattere in casa fa sempre un certo effetto, grande carica ma forse anche grande aspettativa..se poi penso che ho esordito proprio a Voghera nella stessa occasione un anno fa, mi dà ancora più emozione..
L'avversaria si chiama Bernile, viene da Sesto S. Giovanni..l'unico stress che ho è il peso..non devo aumentare i miei 52 kg perchè l'altra ragazza è attorno ai 49..mannaggia, sapendo che non posso concedermi niente mi fa venire una fame!!
domenica mangerò dolci a più non posso! 
Per l'incontro di domani sono tranquilla, allenarmi mi sono allenata..anche se mi sembra di dover fare sempre di più..non voglio risparmiare nemmeno un briciolo di forza domani sul ring, mi spremerò come un'arancia se necessario perchè l'ultima sconfitta mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca e non voglio che mi prenda la sfiducia! Sarà una manifestazione con tanti incontri e tanta gente (visto che è gratis e visto che è festa
L'avversaria si chiama Bernile, viene da Sesto S. Giovanni..l'unico stress che ho è il peso..non devo aumentare i miei 52 kg perchè l'altra ragazza è attorno ai 49..mannaggia, sapendo che non posso concedermi niente mi fa venire una fame!!
"Don't blink, you'd lose the match"
fine settimana due belle riunioni di pugilato
una sabato a Varese, in replica domenica organizzata dalla Panthers
l'altra a Crema organizzata dalla Cremasca
una sabato a Varese, in replica domenica organizzata dalla Panthers
Ultima modifica di pepe il mercoledì 7 maggio 2008, 17:39, modificato 1 volta in totale.

sabato sono a Crema, dado, tu ci seidado ha scritto:pepe ha scritto:fine settimana due belle riunioni di pugilato
una a Varese in replica domenica organizzata dalla Panthers
domenica vado a Varese, dado, tu ci sei
lunedì vado in tribunale per il divorzio, dado, tu ci sei

pepe ha scritto:sabato sono a Crema, dado, tu ci seidado ha scritto:pepe ha scritto:fine settimana due belle riunioni di pugilato
una a Varese in replica domenica organizzata dalla Panthers
domenica vado a Varese, dado, tu ci sei
lunedì vado in tribunale per il divorzio, dado, tu ci sei
IL THUNDER BOXING TEAM GALLARATESE ORGANIZZA:
Sabato 17 maggio ore 21 - nella Palestra Comunale di BESNATE (VA) riunione dilettantistica con 8 incontri.
ingresso alla riunione è di €. 5,00
Sabato 17 maggio ore 21 - nella Palestra Comunale di BESNATE (VA) riunione dilettantistica con 8 incontri.
ingresso alla riunione è di €. 5,00

penso che l'ufficio stampa della Thunder Boing Team, oggi o domani comunica gli incontridado ha scritto:chi combatteho dato una occhiata al sito della vostra palestra e non pensavo avesse avuto un cosi' bel passato pugilistico quindi le faccio i miei piu' sentiti complimenti

un bel passato, il futuro, non si sà ............sperem ben ......................dado ha scritto:chi combatteho dato una occhiata al sito della vostra palestra e non pensavo avesse avuto un cosi' bel passato pugilistico quindi le faccio i miei piu' sentiti complimenti

-
Bonaccorso
- Amministratore