Milano, 28 luglio

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

che sfiga sono al mare...del resto nun me va de lavorà...divertitevi. 8)
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
iron
Peso Paglia

Messaggio da iron »

Leggevo che la manifestazione sarà trasmessa integralmente sul canale digitale mediaset premium. Qualcuno ne sa di più?
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

io in una guida tv cartacea ho letto che giove 27 alle ore 23,00 su italia 1 analogico danno il match di Branco, non so se intendono diretta, differita e/o tutta la riunione o solo quell'incontro.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
brancaleon
Peso Paglia

Messaggio da brancaleon »

Su Italia 1 dalle 23.00 trasmettono un solo match, non so quale...
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Sto ancora cercando di smettere di ridere dopo aver letto le caratteristiche schermaglie pre-incontro tra Messi e Piccirillo. In particolare, dice Piccirillo, "dopo aver sbrigato la pratica Messi vorrei combattere per il mondiale contro De La Hoya, ho sempre sognato di affrontare i migliori e lui è il numero uno".
Non è la prima volta che sento Piccirillo prodursi in simili assurdità, mi vien da pensare che certi pugili non dispongano nemmeno di un computer per capire cosa pensa il mondo di loro. Il fatto è che non credo nemmeno che lo abbia detto per motivarsi, lui magari pensa davvero che sia una possibilità.
Del resto mi aspetto questo e altro da uno che poi prosegue dicendo che Mayorga poteva batterlo senza problemi, e che anni fa (e a tutt'oggi) è convinto di aver vinto due volte contro Spinks.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

non devi scandalizzarti e tanto meno ridere di quello che dice piccirillo
sarà pur vero come dici te, che piccirillo sta dicendo assurdità, ma pensa, un pugile quando sale sul ring deve crederci sempre e anche di più
poi dopo i giudizi li danno quelli, che come noi, scriviamo e basta
noi guardima l'incontro e poi spariamo le sentenze
è vero mi trovi d'accordo che piccirillo con de la hoya sarà difficile che vinca, però intanto adesso deve affrontare messi e li se non vince alla grande sarà dura ripetere le stesse frasi che ti hanno fatto sorridere
tu che pensi?
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Pepe ha ragione, le dichiarazioni pre match di un pugile valgono assai poco. Però è anche vero, l'ho sentito con le mie orecchie a un metro da lui, che Piccirillo sosteneva di aver dominato il secondo match con Spinks e che la mafia (quale?) gli aveva tolto il titolo. Non auguro a Piccirillo di battere Messi perchè dovrei augurare anche a Messi di battere Piccirillo, ma De La Hoya non pensa neppure lontanamente a un incontro col vincitore di questo interessante match. Ed è una fortuna.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Quello che mi faceva ridere non è il fatto che Piccirillo pensi di essere in grado di battere De la Hoya, ma il fatto che creda sia una possibilità che l'incontro possa avere luogo. Vuol dire non essere minimamente coscenti di quello che succede al di là del tuo orticello italiano.
Non era un discorso su Piccirillo in sè, ma sui pugili che non riescono a rendersi conto di quale sia il loro livello e le loro possibilità: un paio di settimane fa ho letto un'intervista a Sanavia, che si dice convinto che sia possibilie organizzare un incontro con Calzaghe visto che il gallese per ora non ha ancora avversari, e idem Gianluca Branco che dopo essere stato polverizzato da Cotto ha detto che non gli dispiacerebbe fare la rivincita con Gatti o un incontro con Mayweather.
Bonaccorso
Amministratore

Certo, ma è anche un discorso di soldi. Lasciali sognare.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

si hai detto bene, i pugili di oggi, con tutto il rispetto, non hanno la capacità di rendersi conto del loro valore sul ring
mi dispiace perchè così il pugilato italiano, perde la sua credibilità
pensano solo ai soldi
giusto pensare ai soldi, ma fammi vedere che vali qualcosa e che sul ring dai tutto
questo è proprio il caso di cantatore, che mi ha fatto proprio arrabbiare, con in palio il titolo mondiale - contro nelson ha fatto solo una figuraccia dove vuole andare adesso - eppure ha i santi in paradiso
vediamo adesso piccirillo e messi (anche messi non è sta grossa cima) cosa combinano a milano
dopo questo incontro dirò cosa ne penso senza peli sulla lingua
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

pronostici?
io dico piccirillo ai punti
sarritzu sconfitto tranquillamente
e branco vincitore dopo atroci sofferenze
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

pronostici
uguali hai tuoi, con la differenza del fattore casa per sarrizu

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

io dico Piccirillo ai punti, Sarritzu ai punti, Siaca prima del limite.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Purtroppo devo ammettere che non ho mai visto nemmeno un incontro di Siaca e non ho idea di che pugile sia, ma ho l'impressione che Branco ce la possa fare.
Mi vedo già il titolo sulla Gazzetta, "Branco campione del mondo"....terrificante.
Comunque buona fortuna a tutti gli italiani.
Bonaccorso
Amministratore

Sì certo, se non fosse che il campione del mondo si chiama Bernard Hopkins. Vabbè.... Siaca non è un gran pugile ma picchia. Il mio pronostico è dato dal fatto che Branco ha 40 anni e che non è solidissimo.
Rispondi