Calzaghe vs Hopkins
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Calzaghe vs Hopkins
Sabato 19 il match, pronostici?
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
michele.raffi
- Peso Piuma
-
Bonaccorso
- Amministratore
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
Attento Billy, i 50 euro sono ben investiti solo per il fattore età...Billy Birrell ha scritto:Quoto Calzaghe ai punti. ci punterei 50 euro
Io comunque da vero giocatore i 50 euro li punterei ugualmente su Hopkins
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- svalerio78
- Peso Mosca
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
kinchen
- Peso Superleggero
Margarito si mangia Quintana come un hot dog, lo sapete meglio di me, dai.....
Riguardo Hopkins-Calzaghe mi preme puntualizzare una cosa: potrà anche prevalere Calzaghe in questo match ma ciò non toglie che le due carriere non sono paragonabili: Hopkins è nella scia degli Hagler (appena dietro), Calzaghe solo un ottimo atleta che non sempre ha offerto spattacoli all'altezza e ha avuto avversari buoni (ma non trascendentali) solo a fine carriera. Hopkins si è abbastanza "seduto" dopo Trinidad e poi non ha più offerto cose straordinarie, oramai è buono per le esibizioni di lusso in cui sta ben attento a non rischiare di farsi male.
RTL trasmetterà il match domenica mattina alle 8 e 15 circa.
Riguardo Hopkins-Calzaghe mi preme puntualizzare una cosa: potrà anche prevalere Calzaghe in questo match ma ciò non toglie che le due carriere non sono paragonabili: Hopkins è nella scia degli Hagler (appena dietro), Calzaghe solo un ottimo atleta che non sempre ha offerto spattacoli all'altezza e ha avuto avversari buoni (ma non trascendentali) solo a fine carriera. Hopkins si è abbastanza "seduto" dopo Trinidad e poi non ha più offerto cose straordinarie, oramai è buono per le esibizioni di lusso in cui sta ben attento a non rischiare di farsi male.
RTL trasmetterà il match domenica mattina alle 8 e 15 circa.
-
Bonaccorso
- Amministratore
- svalerio78
- Peso Mosca
Risultati a parte, secondo me Margarito è la quintessenza della boxe, è tutto ciò che dovrebbe essere un pugile (giudizio da appassionato e non da tecnico).
Comunque penso che Quintana verrebbe spazzato via con poco.
Con Cotto una battaglia alla pari.
Solo Mayweather potrebbe annullare la furia del tornado con la sua boxe da fiorettista.
Comunque penso che Quintana verrebbe spazzato via con poco.
Con Cotto una battaglia alla pari.
Solo Mayweather potrebbe annullare la furia del tornado con la sua boxe da fiorettista.