Torneo preolimpico e Mondiali 2009 a Milano.

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Pepe, mi sa che qui la classe del 57 si è rinforzata....
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ros57 ha scritto:Ciao a tutti,io penso che sia molto bello avere grandi manifestazioni in Italia per tutte le risultanti positive che apportano,ma sarebbe altrettanto bello non dimenticare che il pugilato è garantito da società sportive che vanno aiutate ed incentivate,con gli ultimi tagli siamo arrivati alla frutta ed è un peccato,proprio ora che le palestre tornano ad essere piene,non si possono trattare le società dilettantistiche in questa maniera i contraccolpi possono essere deleteri per la sopravvivenza del nostro sport.
Tu devi essere un addetto ai lavori o un maestro
perchè hai centrato il problema
chi lavora lontano dalle nostre realtà non potra mai capire
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Pepe, mi sa che qui la classe del 57 si è rinforzata....
non capisco, ci sono altri 57
e già e vero, sono proprio un som...o
Ros57 è dei nostri
e vai, siamo una classe di ferro
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ci sono talmente tanti pugili in Italia che hanno dovuto modificare la circolare per l'iscrizione ai campionati 1° e 2° serie:

Modifica alla Cir. n. 34 del 12 Ottobre 2007 - Fasi Regionali Assoluti 1^ e 2^ serie

Pugili ammessi
Sono ammessi alla partecipazione i pugili di cittadinanza Italiana classificati seniores 1^ e 2^ Serie che abbiano effettuato almeno un incontro nell’anno in corso. I detentori del titolo di Campioni Italiani Assoluti 2006 accedono direttamente alle fasi Finali.

apportando la seguente modifica:

Pugili ammessi
Sono ammessi alla partecipazione i pugili di cittadinanza Italiana classificati seniores 1^ e 2^ Serie.
I detentori del titolo di Campioni Italiani Assoluti 2006 accedono direttamente alle fasi Finali.

Immagine
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

posto qui che non è il caso di aprire altri topic per due righe.
di savino e parrinello sono ad un match dalla qualificazione a pechino.
in semifinale ad atene nel torneo preolimpico.
eliminati tutti gli altri partecipanti, su tutti pinto che sembrava potesse addirittura puntare ad una medaglia.
fuori anche ernesti cirillo e del monte.

speriamo che adesso qualcuno di loro diventi pro, in particolare ernesti e del monte che sono romani e in questo momento roma è caldissima per la boxe.
ros57
Peso Paglia

Messaggio da ros57 »

pepe ha scritto:
Ros57 è dei nostri
Faccio pubblica ammenda,ma solo oggi leggo questi post che mi sono scappati,comunque ad oggi penso che pepe conosca il mio essere addetto AI LAVORI,DOPO QUESTE DIMENTICANZE PENSO CHE IL FERRO SI STIA ARRUGGINENDO,SCUSATE RAGAZZI NON VORREI FARVI FARE BRUTTE FIGURE IN OGNI CASO w il 57
La Boxe finirà quando gli uomini nasceranno senza mani.
eretico

Messaggio da eretico »

anacleto ha scritto: su tutti pinto che sembrava potesse addirittura puntare ad una medaglia.
che delusione
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

comunque due ragazzi in più a pechino.
di savino ha vinto il torneo e parrinello ha perso in semifinale ma ha poi battuto il suo avversario nello spareggio per accedere ai giochi.
porteremo 6 atleti, peccato per le defezioni di pinto e del monte comunque un buon bottino.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ros57 ha scritto:
pepe ha scritto:
Ros57 è dei nostri
Faccio pubblica ammenda,ma solo oggi leggo questi post che mi sono scappati,comunque ad oggi penso che pepe conosca il mio essere addetto AI LAVORI,DOPO QUESTE DIMENTICANZE PENSO CHE IL FERRO SI STIA ARRUGGINENDO,SCUSATE RAGAZZI NON VORREI FARVI FARE BRUTTE FIGURE IN OGNI CASO w il 57
senti tu questo pugile lo conosci :?:

Immagine

Immagine
Rispondi