Cotto - Gomez

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

svalerio78 ha scritto: Freddie Roach
non c'entra un piffero,ma avete letto cos'ha detto Enzo Calzaghe? più o meno "Hopkins ha Freddie Roach all'angolo? anche se avesse Freddie Krueger,non farebbe una gran differenza" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

A mio modo di vedere sarà Cotto, per vincere, a dover evitare lo scontro fisico, infatti come welter mi pare un po' piccolotto. Se fanno testa a testa non può che soccombere, Margarito incassa tutto, lui no. Sicuramente il portoricano cercherà di ottenere il successo ai punti (l'unico modo in cui può vincere peraltro), forse a discapito dello spettacolo ma d'altra parte mica può suicidarsi, perchè quello sarebbe accettare di scambiare con il messicano.
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

D'accordo con Kinchen; dopo aver rivisto Margarito-Cintron e Cotto-Gomez il portoricano non dovrà andare a scambiare troppo.
Cotto parte da lontano e tira delle fucilate poi riscatta all'indietro, questa potrebbe essere la chiave della vittoria; spero che non tenti di buttarlo giù perché secondo me Margarito non va giù neppure se gli sparano (ha tenuto alcuni ganci di Cintron senza fare una smorfia e non era neppure segnato :shock: ).
Margarito invece quando parte non si ferma per un po', oltretutto ha uno strano (per me che non sono un tecnico neanche visto da lontano) modo di combattere corpo a corpo: quando sembra che lo scambio sia finito fa un mezzo giro e prende l'avversario di tre quarti, di solito sorprendendolo.
Non vedo l'ora che sia luglio!
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Io forse ci andrò
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

Bonaccorso ha scritto:Io forse ci andrò

cacchio
Matteo
Peso Gallo