Articoli in home page
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Il probema é che trovare avversari più seri, significa spendere di più e quasi sempre le riunioni italiane sono organizzate con l'acqua alla gola (finanziariamente). Ritengo che il cubano (che non é un marziano, tanto per chiarire...), vincerà senza problemi e su di lui ne sapremo come prima.
Per destare interesse servono match veri, senza soldi non si fanno match veri e quindi non si desta interesse, senza interesse non circolano soldi...Come se ne esce? Bho?...
Per destare interesse servono match veri, senza soldi non si fanno match veri e quindi non si desta interesse, senza interesse non circolano soldi...Come se ne esce? Bho?...
-
kinchen
- Peso Superleggero
Mi piacerebbe sentire qualcuno che ha visto Ulrich-Barashian riguardo alla mia opinione in homepage. Più che altro perchè in Germania sono recidivi (Krasniqi contro Brewster, Abraham contro Miranda) e hanno questo totale disinteresse del rischio nella speranza che il loro atleta la spunti in qualche modo. Purtroppo hanno spesso arbitri compiacenti e ciò è grave.
Non mi pare che altri articoli che ho letto abbiano messo sufficientemente in risalto quanto visto sabato sera: Ulrich aveva quasi mollato già nel 5° round, nel 7° è andato tre volte (!) KD nello stesso round e nè l'angolo nè l'arbitro hanno interrotto un match strafinito. Il tedesco ha dovuto subire altri colpi ormai inerme nell'8° round. Ma scherziamo?
Non mi pare che altri articoli che ho letto abbiano messo sufficientemente in risalto quanto visto sabato sera: Ulrich aveva quasi mollato già nel 5° round, nel 7° è andato tre volte (!) KD nello stesso round e nè l'angolo nè l'arbitro hanno interrotto un match strafinito. Il tedesco ha dovuto subire altri colpi ormai inerme nell'8° round. Ma scherziamo?
Anche se in ritardo, di cui mi scuso, volevo fare i complimenti a Silu per il bellissimo articolo che aveva scritto in home page sul suo primo ko, e chiederle se quella amarezza di cui parla alla fine dipenda dalla considerazione del "dolore" dell'altra, e sapere se dopo l'incontro abbiate avuto modo di scambiare qualche parola.
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
Grazie emily! Sinceramente, anche a distanza di tempo, non ho ancora capito di preciso da dove derivasse quella sensazione..forse ora, più che di amarezza, parlerei di sorpresa..perchè non saprei come altro giustificarla. Non ho pensato al dolore che l'avversaria poteva provare, perchè, seppur intontita, non mi sembrava star male..forse ho solo pensato a come dovesse sentirsi emotivamente e mi spiaceva perchè era al suo primo match di boxe e mi sembrava una ragazza simpatica, non di quelle che fanno le dure..comunque sia, in questo sport non ci si può preoccupare di fare male o farsi male, perciò ero dispiaciuta ma non pentita diciamo..forte della convizione che l'avversaria vuole vincere come me, perciò nel rispetto delle regole si deve però dare il massimo..il non sapere dare una sicura spiegazione su quella vittoria credo sia dovuto anche al vuoto che avevo in testa mentre l'arbitro contava..non sapevo a che pensare, stavo in attesa non so nemmeno io di cosa..e poi il poco tempo che c'è stato non mi ha permesso di entrare a pieno nello spirito del match. Dopo l'incontro abbiamo avuto modo di parlare..e si sono confermate le mie impressioni sul suo conto, perciò mi è dispiaciuto ancora di più..se fosse stata antipatica magari mi sarei sentita meglioemily ha scritto:Anche se in ritardo, di cui mi scuso, volevo fare i complimenti a Silu per il bellissimo articolo che aveva scritto in home page sul suo primo ko, e chiederle se quella amarezza di cui parla alla fine dipenda dalla considerazione del "dolore" dell'altra, e sapere se dopo l'incontro abbiate avuto modo di scambiare qualche parola.
"Don't blink, you'd lose the match"
-
rasputin