Abraham-Ayala

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
emily
Peso Gallo

Abraham-Ayala

Messaggio da emily »

Nessuno scrive e dice niente su questo match?
E' in gioco il titolo di sigla? devo preoccuparmi?

Su Ard alle 23, comunque
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Nessuno scrive nulla perchè è un match scandaloso emily, spiace dirlo. Ayala non aveva nessuna possibilità in partenza. Purtroppo ad Abraham basta questo.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Comunque spero che a questo punto Abraham possa incontrare, magari anche perdere, con Taylor o Pavlik, non possono sempre tenerlo in Germania con avversari minori, se non per dargli il tempo di riprendersi psicologicamente dall'incontro con Miranda, e l'incontro di ieri sera l'ha ampiamente dinostrato.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Abraham deve incontrare di nuovo Miranda a mio avviso..

Un incontro con Pavlik sarebbe altamente spettacolare credo ma nessuno dei due penso abbia interesse per ora...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Ma Miranda ha cambiato categoria di peso
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

L'ipotesi è un Miranda-Abraham negli USA a un peso superiore ai medi (Abraham fa fatica a fare il peso) e se il tedesco vincesse dargli Pavlik
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Abraham contro Pavlik non arriva a metà match (anche perché durante le prime riprese di solito non fa assolutamente nulla).

E non penso che avrà il coraggio di fare un rematch contro il tagliagole.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Abraham è involuto, per mettere KO pugili a lui nettamente inferiori impiega ormai quasi l'intero match e ci dà così l'opportunità di vedere tutte le sue pecche. Dico di più, con Pavlik andrebbe KO ma qualcosa combinerebbe perchè è nella natura di Pavlik concedersi allo spettacolo (e comunque il tedesco ha pugno); sarebbe contro un tipo alla Jermain Taylor o alla Wright che verrebbe messa impietosamente a nudo la sua inadeguatezza al ruolo di "campione", verrebbe dominato per 12 round.
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Fossi in Abraham non lascerei i ring di casa...negli USA contro Pavlik o Taylor farebbe una figura meschina...
Tra l'altro fra un po' combatte un altro pseudo campione dei medi...tale Felix Sturm...
Secondo me sarebbe meglio se i due facessero un bel match interno anziché tentare rovinose avventure Mondiali oltre oceano.
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

A me invece incuriosirebbe molto vederlo con Taylor (grande nel secondo incontro con Pavlik) o Wright o Pavlik.
Gli ultimi tre pugili gli sono serviti per rientrare ma forse gli hanno tolto un po' di motivazioni.
Con Miranda (a parte l'arbitraggio scandaloso) Abraham ha fatto, secondo me, un'ottima figura, meritando la vittoria e portando il match in fondo con la mascella fracassata e con un picchiatore davanti.
Eppoi nei medi grossi pugili non ce ne sono a parte Pavlik e l'avventura nei supermedi mi parrebbe suicida.
Rispondi