Stefania Bianchini ha scritto:tutti i miei sentiti complimenti alla cara Silu sia per la meritata vittoria per ko sia per il BELLISSIMO articolo in home page. Credo sia difficile trovare un/a pugile in grado di descrivere con tanto pathos, realismo e drammaticità cosa succede prima, durante e dopo un match.
Brava Silu, sono orgogliosa di te.
Non so come ringraziarti Stefania, per me è un grande onore ricevere questi apprezzamenti da te che sei la mia icona..è fantastico!
Pepe, sai mica l'indirizzo del palazetto a Piacenza?
Ieri a Piacenza c'è stata una bella riunione di famiglia per nonsoloboxe c'erano pepe e famiglia, guadalupe, Bonaccorso e xmanu..e mi ha fatto come sempre un grandissimo piacere avere il vostro tifo e ora i vostri complimenti! Tuttavia, non faccio in tempo a sedermi giusto un pochino, che poco fa mi chiama il maestro..sabato 5 aprile combatto, di nuovo, a Torino! Si vede che io a puccio in un brodo di giuggiole ci sto proprio scomoda nè....ma non sarà un po' eccessivo tre incontri in 20 giorni? Bo..mi auguro di farcela, anche perchè l'avversaria (di cui non ricordo il nome) ha affrontato due volte la Palumbo (che mi ha battuta), perdendoci una volta e vincendoci l'altra..perciò non sarà una passeggiata..l'unica cosa che mi fa essere positiva è che ho fiducia nel maestro e se me lo propone evidentemente vuol dire che non rischio il collasso..
Innanzitutto mi complimento ancora per la tua bella vittoria di ieri sera e, come promesso, non appena la stampa locale darà notizie della serata di ieri ti farò avere l'articolo.
Non credo che sia eccessivo combattere anche il prossimo sabato, anzi.... Come ti dicevo ieri combatti il più possibile, è sul ring che si cresce fisicamente e soprattutto mentalmente!!!
Se la tua avversaria sarà Perla Bragagnolo qualche informazione ce l'ho, però sappiami dire tu se parlare delle tue avversarie ti mette più ansia o ti aiuta!
Stasera ricomincerò ad allenarmi; l'obbiettivo è quello di riuscire a combattere ancora (dopo 2 anni di stop) entro il 26 giugno di quest'anno, data fatidica in cui compirò i 35 anni e addio agonismo.....
Ci sono sconfitte che hanno più dignità di una vittoria.
(Anonimo)
Confesso di avere parecchia più esperienza della tua ragazza perchè ho fatto circa 35 match, però sono ferma da molto e sovrappeso 10 kg; a me fa piacere combattere, parlane pure con Alberti che decide tutto per me!
Se non siamo troppo lontani possiamo anche trovarci per un po' di sparring che non guasta mai...
Ci sono sconfitte che hanno più dignità di una vittoria.
(Anonimo)
mmmmmmmmmmmmmm, caspita mi era sfuggito il particolare
parlerò con alberti per il pranzo del 20 aprile
per l'incontro, è meglio parlare più avanti
magari qualche ripresa di guanti
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.