Bianchini-Galassi

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

alberto
Peso Paglia

viaggio

Messaggio da alberto »

Ciao gente, io pensavo di andare a Forlì, volevo chiedervi se c'è qualcuno della zona verona brescia vicenza e zone limitrofe che và cosi magari facciamo una macchinata unica. :D
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Io non potrò andare, ma se tu vuoi io posso farti avere l'accredito stampa per nonsoloboxe, ma poi devi mandarmi un articolo sulla riunione il giorno dopo. Ti va?
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Ho visto i prezzi per la serata del 29: mi sembrano alquanto esagerati. Credo che così il pubblico sia tentato di restare a casa, visto che il match principale va in diretta su Italia1.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

ehi Stefania guarda che appena hai finito di distruggere la Galassi, durante l'intervista post match con Franco Ligas, o chi per lui, devi ricordarti di fare un saluto agli amici del forum di NONSOLOBOXE. Non ti chiedo di dire "Grazie billy birrell dedico questa vittoria a te!" anche se me lo meriterei, ma un saluto al forum è necessario. :wink:
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
alberto
Peso Paglia

.

Messaggio da alberto »

Grazie per la proposta dell'accredito ma non sono assolutamente in grado di scrivere un articolo sul match. Comunque ti ringrazio. A proposito datemi un'idea dei prezzi...
ironelga
Peso Paglia

Messaggio da ironelga »

Ciao a tutti!!
Non sono morta...per ora... :lol:
Voglio salutare e dare un bacione con un grosso in bocca al lupo alla nostra Stefania per Sabato!!!:wink:
Confido in te,sò che darai il massimo,non ti manca niente per vincere!!! :D Casvolo,non so proprio cosa darei per tornare di nuovo a combattere.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao e un grosso bacione a VOI tutti!!!
ironelga
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

:bounce: ragazzi sono una molla pronta a scattare!! Grazie per le parole di incoraggiamento e tutto il resto: mi ricorderò di Voi al momento opportuno :wink:
Domani mattina sarò già a Bertinoro (nel cortile della mia avversaria) per la conferenza stampa. Da come sono andate le cose e le interviste mi hanno un pò appropriato la parte della "cattiva" e la situazione mi diverte molto...continuerò a tenere la parte e a spassarmela. :twisted:
E poi, in fondo, senza i miei interventi precisi, mirati ma sempre educati, cosa scriverebbero i giornalisti e gli altri forum?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Forza Stefania
cattiva così devi essere, altro che
non capiscono niente quelli che ti criticano :evil:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
MattVince
Peso Paglia

Messaggio da MattVince »

Ma chi critica Stefania?! :shock:

Che tensione per questo incontro... Sarà la sfida italiana, sarà la sensazione che la Galassi psicologicamente ha meno da perdere, che la Galassi pare per carriera ancora più giovane di quanto lo sia rispetto a Stefania... Insomma, la tensione sale...

Ma quanto era carina oggi Stefania a Studio Sport?! :oops:
Non che non lo sia in altre occasioni o tutti i giorni, ma come fascino e femminilità ha stravinto il match...

Scusate per i sofismi tecnici... :oops:
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

STEFANIA DEVI RUGGIRE DOMANI SUL RING!!!!!!! Mi mangio le scarpe per non esserci a Forlì :banghead: ma avendo l'incontro domenica non mi posso proprio permettere di fare il viaggio e stancarmi, anche se la voglia sarebbe tanta e soprattutto la carica emotiva!!! Manco a dirlo, mi incollo al televisore! Forza, che voglio sentire la dinamite dentro come se fossi lì a bordo ring! DAI CAMPIONESSA! E' tua, è tua! Un abbraccio forte!
"Don't blink, you'd lose the match"
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

ma a che ora è la trasmissione su Italia 1?
differita o diretta?
Bonaccorso
Amministratore

Diretta 0,15
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Diretta 0.15? su Repubblica di oggi era scritto differita a quellì'ora su Italia 1; mi chiedo se ci sia una diretta su Rai sport.

Stefania, cattiva e pricipessa :) , siamo tutti con te davanti al video, come sarei voluta essere lì, accidenti alle riunioni con i genitori a scuola :twisted:
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Un enorme in bocca al lupo! Forza Stefania. :wav:
Bonaccorso
Amministratore

La storia della tv è lunga da raccontare. Purtroppo Stefania ha perso ma la Galassi ha meritato. Nessuno deve dimenticare però ciò che Stefania ha fatto per il pugilato femminile. Ho trovato un po' becero il tifo contro ma con questo la Galassi non c'entra. Nei prossimi giorni avremo modo di leggere altre beceraggini ma certamente non quì.
Rispondi