Bianchini-Galassi
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
ehi Stefania guarda che appena hai finito di distruggere la Galassi, durante l'intervista post match con Franco Ligas, o chi per lui, devi ricordarti di fare un saluto agli amici del forum di NONSOLOBOXE. Non ti chiedo di dire "Grazie billy birrell dedico questa vittoria a te!" anche se me lo meriterei, ma un saluto al forum è necessario. 
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
Ciao a tutti!!
Non sono morta...per ora...
Voglio salutare e dare un bacione con un grosso in bocca al lupo alla nostra Stefania per Sabato!!!
Confido in te,sò che darai il massimo,non ti manca niente per vincere!!!
Casvolo,non so proprio cosa darei per tornare di nuovo a combattere....
Ciao e un grosso bacione a VOI tutti!!!
Non sono morta...per ora...
Voglio salutare e dare un bacione con un grosso in bocca al lupo alla nostra Stefania per Sabato!!!
Confido in te,sò che darai il massimo,non ti manca niente per vincere!!!
Ciao e un grosso bacione a VOI tutti!!!
ironelga
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Domani mattina sarò già a Bertinoro (nel cortile della mia avversaria) per la conferenza stampa. Da come sono andate le cose e le interviste mi hanno un pò appropriato la parte della "cattiva" e la situazione mi diverte molto...continuerò a tenere la parte e a spassarmela.
E poi, in fondo, senza i miei interventi precisi, mirati ma sempre educati, cosa scriverebbero i giornalisti e gli altri forum?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
Ma chi critica Stefania?!
Che tensione per questo incontro... Sarà la sfida italiana, sarà la sensazione che la Galassi psicologicamente ha meno da perdere, che la Galassi pare per carriera ancora più giovane di quanto lo sia rispetto a Stefania... Insomma, la tensione sale...
Ma quanto era carina oggi Stefania a Studio Sport?!
Non che non lo sia in altre occasioni o tutti i giorni, ma come fascino e femminilità ha stravinto il match...
Scusate per i sofismi tecnici...
Che tensione per questo incontro... Sarà la sfida italiana, sarà la sensazione che la Galassi psicologicamente ha meno da perdere, che la Galassi pare per carriera ancora più giovane di quanto lo sia rispetto a Stefania... Insomma, la tensione sale...
Ma quanto era carina oggi Stefania a Studio Sport?!
Non che non lo sia in altre occasioni o tutti i giorni, ma come fascino e femminilità ha stravinto il match...
Scusate per i sofismi tecnici...
STEFANIA DEVI RUGGIRE DOMANI SUL RING!!!!!!! Mi mangio le scarpe per non esserci a Forlì
ma avendo l'incontro domenica non mi posso proprio permettere di fare il viaggio e stancarmi, anche se la voglia sarebbe tanta e soprattutto la carica emotiva!!! Manco a dirlo, mi incollo al televisore! Forza, che voglio sentire la dinamite dentro come se fossi lì a bordo ring! DAI CAMPIONESSA! E' tua, è tua! Un abbraccio forte!
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
michele.raffi
- Peso Piuma
-
Bonaccorso
- Amministratore
La storia della tv è lunga da raccontare. Purtroppo Stefania ha perso ma la Galassi ha meritato. Nessuno deve dimenticare però ciò che Stefania ha fatto per il pugilato femminile. Ho trovato un po' becero il tifo contro ma con questo la Galassi non c'entra. Nei prossimi giorni avremo modo di leggere altre beceraggini ma certamente non quì.