Laila Ali

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Rispondi
bratan tzenov
Peso Supergallo

Laila Ali

Messaggio da bratan tzenov »

Non vorrei sembrare troppo noioso, ma stanotte combatte al Madison Square Garden la pugile donna più famosa al mondo, Laila Ali, la figlia di... Il padre, tra l'altro, dopo 35 anni tornerà al Garden, e l'evento farà il giro del mondo. Laila difende il titolo WBC dei supermedi. Mi sembra il caso di parlarne un po'. Stefania ha della Ali una curiosa (e giustissima) opinione, che senz'altro ci potrà raccontare.
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Re: Laila Ali

Messaggio da Stefania Bianchini »

bratan tzenov ha scritto:Non vorrei sembrare troppo noioso, ma stanotte combatte al Madison Square Garden la pugile donna più famosa al mondo, Laila Ali, la figlia di... Il padre, tra l'altro, dopo 35 anni tornerà al Garden, e l'evento farà il giro del mondo. Laila difende il titolo WBC dei supermedi. Mi sembra il caso di parlarne un po'. Stefania ha della Ali una curiosa (e giustissima) opinione, che senz'altro ci potrà raccontare.
A provocazione rispondo:
Laila Alì è un'ottima pugile, ma purtroppo non ha mai avuto di fronte avversarie degne. La sua è una categoria di peso molto difficile per le donne perchè sono poche.
Non mi bastano i ko per giudicare un'atleta, ma con chi li hai fatti.
questo discorso, naturalmente, può essere "allargato" anche ad altre pugili.
Quando la Alì incontrerà una brava atleta, come lei, sarà uno spettacolo eccezionale.
Penso, egoisticamente, che sia utile che la Alì combatta anche contro i sacchi..perchè perlomeno di lei se ne parla e di conseguenza si parlerà anche del pugilato femminile.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Ma l'avversaria chi è? potrebbe impensierirla?in quell'ultimo incontro disputato in Germania l'arbitro mi era sembrato un po' frettoloso nel chiudere il match.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

però a me ha sempre dato l'impressione che laila fatichi a trovare avversarie degne perchè proprio le avversarie più toste non hanno voglia di affrontarla. Perlomeno questo mi pare di capire da quello che leggo in giro. Allora diciamo... chi potrebbe batterla?
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

emily ha scritto:Ma l'avversaria chi è? potrebbe impensierirla?in quell'ultimo incontro disputato in Germania l'arbitro mi era sembrato un po' frettoloso nel chiudere il match.
L'avversaria,come si temeva,ha dimostrato di essere poca cosa :roll:
Le ragazze che vengono opposte a Laila rischiano di sminuirne il valore,andando avanti così...
Ancora,sempre,ostinatamente.
MattVince
Peso Paglia

Messaggio da MattVince »

Non me la sentivo di aprire un topic nuovo... :oops:

Ho letto che un'altra grande dei pesi massimi (è bionda ma nn ricordo il nome...) sta tornando sul ring e combatterà contro un'avversaria dal nome italiano, ma che non è italiana...
So che questa è ancora imbattuta, come la Ali, e che è molto forte...
Ne sapete qualcosa!?
bratan tzenov
Peso Supergallo

MattVince ha scritto:Non me la sentivo di aprire un topic nuovo... :oops:

Ho letto che un'altra grande dei pesi massimi (è bionda ma nn ricordo il nome...) sta tornando sul ring e combatterà contro un'avversaria dal nome italiano, ma che non è italiana...
So che questa è ancora imbattuta, come la Ali, e che è molto forte...
Ne sapete qualcosa!?
Natasha Ragosina, supermedio come la Alì, bellissima e sexy, ha posato nuda per delle riviste ma sul ring fa male veramente. Un'altra che fa malissimo (16 ko in 18 vittorie) è la francese Mathis, superleggero, che però non è bella come la Ragosina.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Il problema della Ragosina è che la mettono di fronte a dei sacchi (o delle sacche?).
bratan tzenov
Peso Supergallo

Bonaccorso ha scritto:Il problema della Ragosina è che la mettono di fronte a dei sacchi (o delle sacche?).
Eh... mi piacerebbe che la metterssero di fronte a me, ma non con i guantoni alle mani...
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Tua moglie legge il forum? 8)
bratan tzenov
Peso Supergallo

Bonaccorso ha scritto:Tua moglie legge il forum? 8)
Non sa nemmeno cos'é, un forum. Ma tanto ormai c'é abituata, che io parlo, parlo ma... le conclusioni lasciano a desiderare!
Rispondi