Haye/Maccarinelli & Maskaev/Peter

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Niente di speciale. Se io a 18 anni facevo 160 kg con un peso di 80 lui a 27 con 15 kg e rotti in più di peso può farne tranquillamente 180.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

mirko ha scritto:Niente di speciale. Se io a 18 anni facevo 160 kg con un peso di 80 lui a 27 con 15 kg e rotti in più di peso può farne tranquillamente 180.
Cioè Mirko tu a 18 anni facevi 160kg di bench press?????? :sad3: :sad3:
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Mirko ma quanto misuri di torace???

Nei miei momenti di modesta gloria ho toccato un max di 80kg e mi sembrava di aver sollevato il mondo :D
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Yes! Serie da 130 per scaldarmi... Ho iniziato a 13 anni in una palesta di trogloditi, dove c'era solo ferro, niente macchine da fitness o roba del genere e dove se non avevi un massimale di almeno 100 kg su panca non potevi neanche entrare. Così grazie a mio padre mi son preso una panca in casa e ho iniziato a tirare finchè non sono arrivato a 100 kg per potermi iscrivere in palestra, cioè a 15 anni. Poi una volta dentro visto che rispondevo bene agli allenamenti ho iniziato a fare gare di potenza seguito dal mister che era stato campione italiano di sollevamento su panca nel 1979, per la cronaca 220 Kg senza mai neanche sapere cosa fosse un integratore.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

mirko ha scritto:Yes! Serie da 130 per scaldarmi... Ho iniziato a 13 anni in una palesta di trogloditi, dove c'era solo ferro, niente macchine da fitness o roba del genere e dove se non avevi un massimale di almeno 100 kg su panca non potevi neanche entrare. Così grazie a mio padre mi son preso una panca in casa e ho iniziato a tirare finchè non sono arrivato a 100 kg per potermi iscrivere in palestra, cioè a 15 anni. Poi una volta dentro visto che rispondevo bene agli allenamenti ho iniziato a fare gare di potenza seguito dal mister che era stato campione italiano di sollevamento su panca nel 1979, per la cronaca 220 Kg senza mai neanche sapere cosa fosse un integratore.
Mirko non è normale quello che scrivi, cioè io ci credo, per carità, non fraintendere, ma è shockante. Non sono valori comuni a quell'età.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

tsk tsk, come se Mirko fosse un uomo comune.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

cacchio,io credo di aver fatto un paio di volte 105 kg,ma ero imbottito di proteine;adesso se supero i 90 schiatto,non sono più il giaguaro di una volta...
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Io 105 kg non li smuovo neppure con un kg di proteine, amminoacidi, creatina, ecc.
Quando arrivo a 90kg a casa mia si chiamano i vicini e si ammazza il maiale.
P.S. 220 kg di panca :shock: :shock: :shock: , se prendevi gli steroidi sollevavi un palazzo?
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Io di panca faccio al max 40 kg.... :roll:
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Bonaccorso ha scritto:tsk tsk, come se Mirko fosse un uomo comune.
AH!AH!AH| Bacio le mani Vittorio!

Per Michele, non ero io che facevo 220 ma il mio mister, io mi sono assestato sui 160 come ho detto. Pensate che quel bisonte faceva 140 di lento avanti cioè il classico esercizio per le spalle che consiste di alzare il bilancere sopra la testa e faceva trazione alla sbarra con una cintura particolare che permette di aggiungere un sovraccarico, lui si sovraccaricava con tre dischi da 20!!! Visto con i miei occhi. E dire che pesava poco, intorno ai 90. Credo sia fondamentalmente una questione di "predisposizione".
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

scusa, ma era la panca con bilanciere libero o quella con i ritti? Sarebbe molto diverso.
Ultima modifica di Bonaccorso il venerdì 14 marzo 2008, 10:41, modificato 1 volta in totale.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Bilancere libero, ci mancherebbe, l'attrezzo di cui parli lo trova scomodo... parliamo di un uomo che oggi ha 55 anni e che ha concepito l'idea di allenamento all'epoca di Steve Revees. Pensa che in palestra abbiamo ancora i manubri degli anni '50 hai presente quelli che non avevano i dischi ma erano un blocco unico con le due palle all' estremita! Meraviglioso.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
Rispondi