alberto ha scritto:Stefy capisco che le avversarie sono state tante ma almeno i campionati del mondo dovresti ricordarteli:
Stefania Bianchini è nata a Milano il 4/11/1970 è alta 162 cm e pesa 50
kg. E' l'unica atleta italiana ad essere detentrice di 4 cinture di
kickboxing
e una di pugilato:
- Campionessa Mondiale WKA di Kickboxing categoria -50 Kg (Novembre 1996
a Parigi contro la francese Virginie Ducros - KO alla 9ª ripresa)
- Campionessa Europea WIBF di Pugilato categoria -50,8 Kg (4 Maggio 1999
a Copenaghen contro la danese di origini turche Sengul Ozokcu)
- Campionessa Mondiale ISKA di Kickboxing categoria - 50,3 Kg (20 Novembre
1999 a Milano contro l'inglese Lisa Houghton)
- Campionessa Mondiale WPKL di Kickboxing categoria -51,5 Kg (6 maggio
2000
a Milano contro l'olandese Ilonka Elmont)
- Campionessa Mondiale ISKA di Kickboxing categoria -50,3 Kg (16 dicembre
2001 a Milano contro l'inglese Lisa Houghton)
P.S. SO' CHE MANCANO ALTRI TITOLI CHE HAI VINTO...
alberto ha scritto:Bella, campionessa e anche simpatica.... uomo fortunato tuo marito !!! ( a meno che tu non lo usi come sparring... )
Solo quando cucina male ! Una volta sola abbiamo provato a fare i guanti: io avevo paura di fargli del male perchè non aveva il paradenti, lui controllava la forza.
Strano: col paradenti non lo avrei trattato diversamente dagli altri sparring patner. Sul ring non ci sono amici e nemmeno mariti : solo avversari.
Ciao Stefy, sono Miriam... che bello trovarti qui! ho letto sul tuo sito che fai la moderatrice sul forum di nonsoloboxe ed eccomi qui a curiosare!!! ciao ciao
in questo momento non è impegnata come moderatrice
sta effettuando una seduta di allenamento, precisamente sta facendo i guanti ed io sono spettatore
un'altra cosa - benvenuta in famiglia miriam
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
cosa ci vuole, fai un salto e sei arrivata
altrimenti aspetta, prima mi ha promesso che combatterà nella piazza sotto casa mia
la prossima difesa poi si può fare nella piazza sotto casa tua - obbligo devi fare da sponsor o tifare toro
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
ok ci sto! vanno bene entrambe le opzioni!!Approfitto per fare qualche domanda: Di solito si allena tutti i giorni Stefania? e per quanto tempo? come è composto il suo allenamento? Scusa ma sono troppo curiosa!
miriam ha scritto:ok ci sto! vanno bene entrambe le opzioni!!Approfitto per fare qualche domanda: Di solito si allena tutti i giorni Stefania? e per quanto tempo? come è composto il suo allenamento? Scusa ma sono troppo curiosa!
ciao Miriam piacere di conoscerti e benvenuta sul nostro sito.
Non ti devi fidare di Pepe perchè ti prende un pò in giro!!
Lui non è il mio allenatore anche se vorrebbe; è un ex pugile titolato (ora fa il vigile)..hai presente quello di una nota pubblicità?
dopo le dovute prese per i fondelli posso anche risponderti. Mi alleno tutti i giorni quando sono in preparazione ad una gara, alcune volte faccio anche due sedute.
In questo periodo, lontano dalle gare, riposo anche il sabato e gli allenamenti sono più blandi. Anche la dieta non è più così stretta..
Comunque la domanda mi è già stata fatta :guarda il forum sotto la voce allenamento
Stefania, pensi che un uomo e una donna abbiano un modo diverso di collocare la boxe nella loro vita? cerco di spiegarmi meglio: non so se hai dato un'occhiata a questo topic nel nostro forum http://www.nonsoloboxe.it/phpbb/viewtopic.php?t=338
in cui si accennava a quanto difficile sembra essere la vita del pugile fuori dal ring, tanto da spingerlo spesso a ritornare, magari mettendo a rischio la propria salute; io penso che per la donna non sia così, che non corra questo rischio di sentirsi" bene" o qualcuno, solo quando si batte, che non faccia della boxe l'unica sua ragione di vita.
Tu che ne pensi? lo so che sei in piena attività, ma mi chiedevo se tu ti sia mai confrontata sul modo di intendere la boxe con i colleghi maschi.
Grazie, ciao